/ Business

Business | 07 novembre 2024, 08:55

La Holding GAEFF, entra nel capitale della Italian Cigar Group srl, proprietaria del noto marchio EFEBO Sicily, distribuito in Italia dalla Manifattura Italiana Tabacchi di Chiaravalle

La Holding GAEFF,  entra nel capitale della Italian Cigar Group srl, proprietaria del noto marchio EFEBO Sicily, distribuito in Italia dalla Manifattura Italiana Tabacchi di Chiaravalle

A poco più di un anno, dalla acquisizione da parte della VIRGO Holding di Lorenzo Zurino della Italian Cigar Group, proprietaria del Marchio Efebo Cigar, del Magazzino Fiscale di Palermo, e della Isola di Altavilla dove è coltivato il Tabacco Kentucky esportato nella Repubblica di Santo Domingo, quindi lavorato dalle sapienti mani di Ernesto Perez Carillo Sr, la nota Società di Investimenti entra nel Capitale Sociale dell’azienda ICR srl, valorizzando la Compagnia ben 4 milioni di Euro.

Grande soddisfazione espressa da Lorenzo Zurino, che con la Virgo Holding ha creduto fortemente nell'investimento nel 2022 ed a distanza di poco più di un anno, ha reso un progetto complesso e particolarmente burocratizzato, di respiro Nazionale ed Internazionale.

"Sono davvero orgoglioso del cammino fatto dalla ICG srl, e davvero felice che la Holding GAEFF abbia guardato con interesse al nostro progetto, investendoci. Sin da subito ho voluto dedicare il massimo dell'attenzione ai mercati Internazionali, ed oggi dopo l'approdo a Miami e Chicago del nostro Sigaro, guardiamo all'Indonesia con determinazione. L'ingresso del nuovo Socio, ci darà finanza e professionalità per stabilire un piano di investimenti su medio e lungo periodo, puntando ancora di più sulla Società Agricola Terre di Altavilla che produce il nostro Tabacco nella terre che furono della Famiglia Florio, e portando tecnologia e formazione, al progetto di economia circolare sul quale abbiamo sin da subito voluto lavorare. Molte le novità che vedranno la luce nel 2025".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore