/ Attualità

Attualità | 21 febbraio 2025, 06:15

L'Oroscopo di Corinne dal 21 al 27 febbraio

Ecco cosa ci dicono le stelle

L'Oroscopo di Corinne dal 21 al 27 febbraio

ARIETE: La noia sarà un optional nel corso di una settimana che vi vedrà più fermentati del mosto… Dalla professione, ai sentimenti, dall’abitazione ai quattrini, non saprete da dove iniziare per star dietro a tutto, annessi dei corrucci per un familiare, degli alterchi con supervisori o cooperatori. Nel week end l’imprevedibilità imperverserà compreso un evento da festeggiare o una manifestazione a cui aderire. Fastidi a gola, naso, pancino, schiena e aumento di stress.

TORO: Dimostrerete di essere all’altezza di qualsiasi compito vi venga affidato a patto che venga adeguatamente riconosciuto e poi lottate per un ideale, proclamate le vostre verità facendovi rispettare sia in casa che in ambito privato o professionale! Se la stanchezza imperversa staccate la spina, non fate le ore piccoline, distraetevi andando a vedere uno spettacolo carino e, per scansare raffreddori, copritevi adeguatamente. Domenica piena di fatterelli strani.     

GEMELLI: Vi attende una settimana spasmodica dove mantenere i nervi saldi rendesi obbligatorio al fine di non perderci in serenità: ragion per cui fate le cose con calma e fregatevene altamente di chi da voi la pensa diversamente. Da un amico o parente giungerà una novità, qualche single farà conoscenze interessanti mentre tra mal accoppiati la tensione imperverserà. Anche un congiunto testardo preoccuperà. Visita gradita e comunicato inaspettato.        

CANCRO: Sensibili e percettivi avvertirete subito ogni minimo squilibrio interiore angustiandovi per questioni atte invece a pigliare una piega ottimale… Un episodio arrecherà gaiezza e il sole tornerà a illuminare il cuoricino a patto di non seguitare a picchiare sui medesimi chiodi e di chiarire con chi vi sta accanto dei malintesi. Non da escludere scritti o bollette da verificare, una proposta allettante, un ritrovo ruspante e una chiamata da chi meno ve lo sareste aspettati.

LEONE: Leggermente demotivati mancherete di sprint adagiandovi in un’inconcludenza motivata dall’essere stufi di lottare contro i mulini a vento o da una larvata insoddisfazione ardua da placare. Una femmina vi rimprovererà, un maschietto terrà il musetto e una questione a sfondo materiale desterà apprensione però, molto presto, succederà qualcosa preposto a risollevarvi il morale. Domenica allegorica e cene in vista. Infiammazioni od infreddature.

VERGINE: Dovrete impegnarvi al fine di variare lo status quo, specie se non soddisfatti di chi vi attornia o di un confuso andazzo perché, restando appollaiati sul trespolo dell’inerzia, non concluderete un accidempoli! Ragion per cui datevi una smossa visto che le magiche stelline hanno in serbo per voi letizie, sorpresine, soddisfazioni ed ottimizzazioni. Fattibili nel contempo delle discussioni con una donna, uno scherzetto, ed un’incognita domenicale.

BILANCIA: Nel corso della settimana il malumore imperverserà, un personaggio col suo ghigno beffardo stizzirà, un conoscente deluderà ed un versamento indignerà. Con Marte in aspetto di quadratura qualcosina non andrà secondo i piani prestabiliti oppure denoterete intoppi in ciò che pensavate di riuscire a concludere più in fretta. Presumili delle incavolature ed un acciacchino da non sottovalutare ma anche una sorpresa, un invito e un weekend allegrotto.

SCORPIONE: Marte e Saturno vi omaggiano: approfittatene per sistemare sospesi, obliare momenti complicati, vivacizzare la routine, rivendicare diritti, riprendere energia, accostarvi all’ormai vicino marzo con l’animo adatto. Un tipo darà in escandescenze tirando fuori delle benemerite scemenze, economicamente dovrete sostenere delle spese ma un’entrata inusitata, un fuori porta, una soluzione operativa, un’occasione di divertimento vi ringalluzziranno.

SAGITTARIO: Ed ecco qui, pronta a risplendere sulle trascorse avversità, la magica Luna che, formando l’ultimo quarto il 20 febbraio nel vostro segno, spruzzerà sul cammino dei momenti piacenti, la mezza soluzione di un vecchio tormentone e un modo diverso di concepire alcune cose della quotidianità malgrado persista un vago senso di spossatezza e uno spizzico di indecisione verso una situazione che ancora non vi convince. Week end intenso e simpatico.

CAPRICORNO: La pigrizia è un lusso che non vi potete permettere in un periodo così frenetico dal farvi paragonare ad una trottola girante vorticosamente… Tra il lavoro, un tipo da inquadrare, una funzione da ultimare e degli spleen colpenti a tradimento la quiete apparirà un miraggio ma, fortunatamente, in mezzo a tal tour de force, troverete anche il modo di sollazzarvi e ritrovarvi con amici divertenti. Occhio solo a non esagerare col bere e col mangiare. Chiarimenti tra coppie.

ACQUARIO: Il periodo, pur apparendo delicato, vi vedrà più sollevati: alcune matasse si stanno sbrogliando e la prigione psicologica in cui annaspavate si sta dischiudendo a favore di una visione più ottimistica dell’esistenza anche se l’ingerenza di un essere dall’umore variabile innervosirà ma ormai lo conoscete così bene dal non farci caso… Qualche nativo verrà invitato ad una tavolata o sfilata, altri riceveranno un regalo o una risposta tanto attesa!  Pressione da controllare.

PESCI: Alla faccia di un Saturno ostile, con Marte in vena di benevolenze, potrete permettervi di osare, confidare in appoggi o tagliare un traguardo indipendentemente da quel spizzico di fiacca colpente a tradimento. D’uopo pure porgere delle scuse, mostrare riconoscenza verso chi vi ha fatto dei favori, riparare o cambiare un arnese malfunzionante, spendere dei soldini per qualcosina inerente la macchina, l’abbigliamento o l’abitazione. Nel week end tirerete un respiro di sollievo.

Mi piace pensare che le stelle siano frammenti di eternità che brillano nell’oscurità…

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore