/ Eventi

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

Eventi | 25 marzo 2025, 15:00

Bellinzona e lo spettacolo della Fortezza: riapertura il 5 aprile

Da ammirare anche i Castelli di Montebello e Sasso Corbaro

La Fortezza di Bellinzona

La Fortezza di Bellinzona

Conto alla rovescia per la riapertura della Fortezza di Bellinzona, dove si potranno ammirare i Castelli di Montebello e Sasso Corbaro dal prossimo 5 aprile, pronti ad ospitare visitatori da tutto il mondo.

Il complesso della Fortezza regala la visita al Castello di Montebello, un percorso espositivo di archeologia. Al Castello di Sasso Corbaro da non perdere la mostra "Fortezza Bellinzona - Oltre il Medioevo", che per il secondo anno consecutivo è presente. Il Castel Grande, fino al prossimo 27 aprile presenta la mostra "Swiss Press photo 24", che regala le migliori fotografie giornalistiche del 2023.

Da segnalare che dal 5 aprile non ci sarà solo la riapertura dei Castelli, ma anche il ritorno delle visite guidate della Città di Bellinzona ogni sabato. "Experince the Middle Ages in Bellinzona: the tour!" è infine un'esperienza che farà vivere il fascino del Medioevo.

 

R.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore