Prosegue sulle piste di Airolo-Pesciüm la stagione nonostante l'arrivo della primavere, ma grazie alle recenti nevicate le condizioni delle piste ancora in ottime condizioni.
Prossimo appuntamento per sabato 29 marzo, quando si svolgerà la TiSki Season Closing, la gara che porta in pista atleti di tutte le discipline per un parallelo senza qualificazioni, dove contano solo la voglia di divertirsi e la passione per lo sport. Più che una competizione, una vera festa sulla neve per chiudere la stagione con il giusto spirito
Gran finale, il 4 e 5 aprile, la Raiffeisen Freestyle Arena sarà il teatro di uno spettacolo imperdibile: atleti nazionali e internazionali si sfideranno in Moguls, Dual Moguls e Aerials, portando il freestyle ai massimi livelli. Un weekend di adrenalina ed emozioni per salutare l’inverno.
Inoltre, il weekend del 5 e 6 aprile, Airolo ospiterà anche i Campionati Nazionali di Sci Alpino Paralimpico. Gli atleti paralimpici si sfideranno nelle discipline di Slalom Gigante e Slalom Speciale, in una competizione di altissimo livello.
E per concludere la stagione in grande stile, domenica 6 aprile non perdere la festa allo snowpark a Pesciüm: FINAL JUMP! Un evento imperdibile, slope style e best trick contest, il tutto accompagnato dalla musica di Corkscrew e con la presenza dell'official speaker Wally
La chiusura della stagione è fissata per domenica 6 aprile.