Il Teatro Cinema di Chiasso presenta domenica 6 aprile alle ore 17 lo spettacolo "Boston Marriage".
Maria Paiato, Mariangela Granelli, Ludovica D’Auria sono le irresistibili interpreti di Boston Marriage, testo del Premio Pulitzer David Mamet carico di ironia e colpi di scena, che ricostruisce in un salotto borghese di fine diciannovesimo secolo un frenetico scambio di battute e situazioni attorno al tema della convivenza fra “due donne economicamente indipendenti”: o meglio, una relazione sentimentale tutta al femminile… precisamente la situazione definita dall’espressione “Boston marriage”.
Lo spettacolo proposto dal Cinema Teatro di Chiasso è reso possibile grazie al Dicastero Attività culturali del Comune di Chiasso, con il sostegno della Repubblica e Cantone Ticino-Fondo Swisslos e di AGE SA. Si ringrazia l’Associazione Amici del Cinema Teatro.
BOSTON MARRIAGE
di David Mamet, traduzione Masolino D’Amico
con Maria Paiato, Mariangela Granelli, Ludovica D’Auria
regia Giorgio Sangati
scene Alberto Nonnato
luci Cesare Agoni
costumi Gianluca Sbicca
musiche Giovanni Frison
assistente alla regia Michele Tonicello
produzione Centro Teatrale Bresciano, Teatro Biondi di Palermo
in accordo con Arcadia & Ricono Ltd
per gentile concessione di A3 Artists Agency
È possibile acquistare i biglietti su www.ticketcorner.ch e presso i punti vendita Ticketcorner (per consultare l’elenco, https://www.ticketcorner.ch/help/outlets/), così come presso l’Organizzazione Turistica del Mendrisio e Basso Ceresio (all’Infopoint alla Stazione FFS, Viale Stefano Franscini, Mendrisio, lu-ve, 09.00-12.00 / 14.00- 18.00)
La biglietteria è a disposizione del pubblico da mercoledì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Tel.:+041 (0)58 122 42 72 ; e-mail: cassa.teatro@chiasso.ch