Eventi - 06 aprile 2025, 07:30

Max Angioni fa tappa con "Anche meno" a Palazzo Congressi

A Lugano appuntamento per giovedì 10 aprile alle ore 20.30

Foto locandina biglietteria.ch

Max Angioni, il comico italiano uscito alla ribalta grazie al programma televisivo "Italia's Got Talent" e l'esplosione definitiva a Le Iene, sarà protagonista a Lugano con lo spettacolo "Anche meno".

Lo spettacolo, prodotto da Paolo Ruffini per VERA Produzione farà tappa nella città ticinese giovedì 10 aprile alle ore 20.30 a Palazzo Congressi, in collaborazione con MyNina Spettacoli e AD Management.

Max Angioni presenta "Anche meno"

Lo spettacolo in scena a Lugano si intitola "Anche meno" ed è stato scritto dallo stesso Angioni e diretto da Ester Montalto. Lo show porterà a Palazzo Congressi la storia di un figlio unico che ha costruito un mondo fantasioso, reinterpretare tutto quello che passa per la testa: dall'incredulità delle piccole conquiste alle domande più curiose, fino passando ai ricordi delle prime volte.

Uno show divertente assolutamente da non perdere.

R.A.