FC Chiasso - Rapid Lugano 1-1
In uno scenario di grande spettacolo con più di 600 spettatori sugli spalti del "Riva IV" il big match tra FC Chiasso e Rapid Lugano termina in parità per 1-1. Un risultato che lascia i rossoblu di casa a tre lunghezze dai rivali.
Tino illude il Chiasso, poi il gelo al 92'
Partita subito nel segno dei padroni di casa che sbloccano la super sfide di serata con la rete di Tino dopo 6 minuti di gioco. Il Chiasso preme e il Rapid Lugano è alle corde, ma solo il palo si mette fra Scaramuzzo e il raddoppio. Nella ripresa il match resta in equilibrio e il Chiasso colpisce un altro palo clamoroso al 69'. Nel finale la doccia gelata per i rossoblu di casa che già assaporavano l'aggancio in classifica al Rapid Lugano, con gli ospiti che siglano al 92' l'1-1 finale.
Il Chiasso è sceso in campo con: Rossi, Regazzoni, Disabato, Tino, Quesada, Martinelli, Prioni, Nicastri, Incorvaia, Ragaiolo, Scaramuzza.
I rossoblu, che con questo risultato restano a -3 dalla vetta della classifica e si confermano il miglior attacco e la miglior difsa del torneo. Il Rapid Lugano, pur faticando, trova il punto importante che lo mantiene in corsa per promozione diretta. Nel prossimo turno Stabio-Rapid Lugano (11 aprile, ore 16) e Basso Ceresio-FC Chiasso (13 aprile, ore 15).