/ Confine

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

Confine | 10 aprile 2025, 15:05

Pasqua e Pasquetta, tradizione e innovazione nella "cornice" più bella di Varese: al Palace Grand Hotel si pranza a tavola e al parco tra sorprese, buongusto e relax

La struttura di Colle Campigli, forte di un'ambientazione senza eguali, lancia la sua proposta per le festività pasquali: la domenica pranzo improntato sulla tradizione, lunedì pic-nic immerso nel verde. Disponibili i pacchetti comprensivi anche di pernottamento e prima colazione, tra il rinnovato reparto pasticceria e il relax dell'area spa

Pasqua e Pasquetta al Palace, immersi in uno scenario unico

Pasqua e Pasquetta al Palace, immersi in uno scenario unico

Pasqua e Pasquetta tra tradizione e innovazione, in una splendida cornice liberty immersa nel verde parco che spicca sul trambusto cittadino: il Palace Grand Hotel lancia la sua proposta in occasione delle festività pasquali.

Pranzo di Pasqua e pic-nic all’aria aperta per Pasquetta, acquistabili singolarmente o all’interno di un pacchetto comprensivo anche di pernottamento in elegante camera vista lago e una ricca prima colazione a buffet. Inoltre, a disposizione anche la spa dell’hotel.

Il menù per la domenica di Pasqua è improntato sulla tradizione, e si terrà nella sala che offre un magnifico colpo d’occhio sul lago di Varese. Previsto aperitivo con calice di prosecco e alzatina di canapè assortiti; carciofo di giudia tiepido, rosa di salmone marinato e salsa all’aneto come antipasto; riso Carnaroli mantecato agli asparagi selvatici, petto di quaglia e riduzione di Porto come primo; capretto disossato al lardo e rosmarino, in casseruola con patate e agretti di secondo; sorbetto allo yuzu e lamponi freschi e, a chiudere, dessert con colomba artigianale della tradizione e uovo pasquale. Disponibili anche alternative vegetariane.

Per Pasquetta, invece, spazio all’innovazione: ai commensali verrà consegnata una coperta e un cestino da pic-nic, contenente prelibatezze tipiche da menù fuori porta, come ad esempio torte salate, frittata di spaghetti, colomba e molto altro. I partecipanti avranno ovviamente a disposizione il parco dell’hotel per godersi una giornata all’aria aperta. In caso di maltempo saranno messi a disposizione gli spazi interni.

La preparazione delle prelibatezze servite dal Palace Grand Hotel è curata da Marco Mazzocco, executive chef che vanta esperienze in Italia e all’estero in vari locali e alberghi stellati, in carica al ristorante dell’albergo di Varese (che è sempre aperto a tutti, non solo a chi alloggia presso la struttura) da ormai tre anni.

Proposta culinaria del Palace Grand Hotel che recentemente si è anche arricchita di un rinnovatissimo reparto pasticceria, con tante novità, internamente di produzione artigianale, che andranno a implementare anche il buffet delle colazioni.

A questo link è possibile prenotare solo il pranzo di Pasqua o solo il pic-nic di Pasquetta (scegliendo la data di domenica o lunedì), solo l’ingresso alla spa o solo il soggiorno.

Per prenotare il pacchetto comprensivo di pernottamento e prima colazione, QUI per il giorno di Pasqua con il pranzo, e QUI per Pasquetta con il pic-nic.

Per tutte le informazioni sul Palace Grand Hotel è possibile consultare il sito a questo link.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore