Doppia sfida, doppio filo conduttore. Serata tutta da seguire quella della 3a Lega - Gruppo 1 per quanto riguarda la capolista Rapid Lugano (44 punti) e FC Chiasso (41 punti) che, dopo i successi nello scorso turno, tornano in campo con due sfide interne da non sottovalutare.
FC Chiasso - Comano: vietato sbagliare
Dopo la vittoria rocambolesca ma preziosa ottenuta nel finale contro il Basso Ceresio, l'FC Chiasso torna subito in campo per rimettere nel mirino la vetta della classifica sempre a tre punti.
Questa sera (ore 20.30) Tino e compagni sfideranno, tra le mura amiche dello Stadio Comunale Riva IV, il Comano, che il Chiasso sfiderà senza lo squalificato Regazzoni.
Vietato sbagliare per la compagine di mister Meroni che non può fermarsi dopo i buoni risultati ottenuti nelle ultime partite. Resta il rammarico dell'1-1 interno proprio contro la capolista Rapid Lugano, ma i rossoblu vogliono proseguire la striscia positiva.
Rapid Lugano - Ligornetto per la conferma in vetta
Dall'altra parte ci sarà un Rapid Lugano pronto ad approfittare anche di un mezzo passo falso dei rivali stagionali.
I luganesi, dopo il successo dello scorso turno di campionato, proveranno a confermarsi in vetta ospitando il Ligornetto (ore 20.45). Un match sulla carta non complicato per la leader delle 3a Lega, ma piena di insidie.
RAPID LUGANO E FC CHIASSO: IL TESTA A TESTA
20.30: FC Chiasso - AS Comano
20.45: Rapid Lugano - FC Ligonetto