Mobilità - 20 febbraio 2025, 12:14

Frana sulla strada dei frontalieri in Canton Ticino: modifiche alla circolazione a Lavena Ponte Tresa

Ordinanza del Comune, in vigore dal 21 febbraio, per ovviare all'aumento del traffico dovuto alla chiusura del tratto da Brusino Arsizio al valico di Porto Ceresio: dalle 7 alle 9 il traffico proveniente da Ponte Tresa è deviato su via Libertà. Viale Ungheria sarà percorribile solo per chi proviene da Lavena

Frana sulla strada dei frontalieri in Canton Ticino: modifiche alla circolazione a Lavena Ponte Tresa

Ordinanza del Comune di Lavena Ponte Tresa di modifica temporanea della circolazione nelle vie Ungheria e Libertà a causa della frana avvenuta in Canton Ticino tra Brusino Arsizio e il valico di Porto Ceresio. (LEGGI QUI)

L'ordinanza sarà in vigore dal 21 febbraio e fino al termine dell'emergenza, quando la strada ticinese sarà riaperta al traffico. 

«Per ovviare all’aumento di traffico a causa della chiusura della strada che da Brusino Arsizio (valico di Porto Ceresio) conduce nel Mendrisiotto, a partire da domani 21 febbraio, dalle 7 alle 9, il traffico proveniente da Ponte Tresa è deviato su via Libertà. Viale Ungheria sarà percorribile solo per chi proviene da Lavena con utilizzo di una corsia per chi si reca in Svizzera e l’altra per chi si dirige verso Ponte Tresa. Si chiede la massima attenzione e collaborazione» afferma il sindaco Massimo Mastromarino. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU